| |
| Oh Banana,che regni su di noi.... facci sempre ridere e sclerare...E liberaci dai peccati commessi pensandoti.. Il cetriolo non è nulla in confronto a te! Che tu possa sempre trovare la via della Luce. Amen. Il mio forummuzzo xD Vieni ^^Vieni dolce notte, amica della buia fronte, vieni e dammi il mio Romeo. Poi te lo lascerò quando morirò e potrai tagliarlo in tante stelline e il firmamento con lui sarà chiaro che tutto il mondo sarà invaghito della notte e non baderà più allo sgargiante sole... Oh io ho comprato la dimora dell'amore, ma senza occuparla; ho il contratto senza il godimento... Oh tedioso è il giorno, come la notte prima di una festa, per l'impaziente fanciullo che ha un vestito nuovo e non lo può mettere...
 gяαzιє ∂ινιиα!!

CODICE Toc Toc...è permesso???? certo ke si U.U ho portato una banana *-* XD a parte gli scherzi...ciau frallina mia *-* mi sn intrufolata nella tua firma perchè mi è venuta l'ispirazione(un pò in ritardo XD)per il tuo compleanno!!XD Era da un pò che volevo farlo ma non sapevo mai cosa scrivere,adesso lo so!! Può essere banale ma è una cosa che mi viene direttamente da cuoricino *-* Ti voglio tanto bene,è raro trovare ragazze dolci e splendide come te...sono veramente stra-felice e onorata di averti conosciuta *ç* Sappi che se avrai bisogno io ci sarò sempre U.U ok adesso basta cose strappalacrime che se no allago la tastiera ç__ç ciau bananina pazza *-* <3<3<3<3<3<3
Ah...sn Alessia XD ^_^ |
| | |