Cosa Vuoi Che Sia..Passa Tutto Quanto E Ci Riderai Su...
Group: Sacerdotesse Posts: 1784
Status:
ragazze è sconvolgente ... girando così su internet ho letto diversi gossip riguardo robert e kristen.. ce ne sono diverti, uno addirittura dice ke robert le ha lasciato 6 mesi d tempo per decidere se il suo ragazzo o lui.., povero ragazzo ç__ç comunque questo in particolare mi ha shoccata,, adesso vede protagonista anke taylor..
Quando si parla di Kristen Stewart la nostra mente associa immediatamente la sua figura a quella di Robert Pattinson, sia perchè entrambi sono i protagonisti della famosa saga di Twilight sia per le varie voci secondo cui i due stanno insieme. Sarà sempre così o arriverà un giorno in cui Kristen sarà associata a Taylor Lautner?
La domanda nasce spontanea dopo la notizia pubblicata da alcuni tabloid americani che parlano di un interessamento di Taylor nei confronti della sua compagna di set Kristen Stewart, un interessamento che pare stia facendo seriamente preoccupare Robert.
Robert Pattinson continua a negare che tra lui e Kristen c’è del tenero, se non addirittura una storia che và avanti da mesi, ma nonostante questo è gelosissimo di Kristen e ha iniziato ad essere turbato non appena ha scoperto che Taylor prova qualcosa per Kristen e che ha tutta l’intenzione di conquistare il cuore dell’attrice.
Group: Rob-Dipendent Posts: 2013 Location: ...da un mondo fantastico che esiste solo nella mia testa...
Status:
in effetti è vero la finzione ci sta alla grande!
<<dalle mie labbra, le tue labbra hanno tolto il peccato>> <<e le mie lo hanno avuto dalle tue>> <<lo hai avuto dalle mie labbra? Che incoraggiamento soave, allora rendimi il peccato>>
Group: Member Posts: 296 Location: Forks, Casa Swan, coinquilini: Jasper&Jake *-*
Status:
Io spero ke Kris e Rob si mettano insieme! Anke se a me pare ke la Cristina favorisca Taylor (anke se nn si skifa di Rob, ovviamente), mentre qst grand'uomo la ignora bellamente ù.ù Cioè, da qll ke fa mi pare un pò interessata a lui! Ma nn credo sia ricambiata, xkè altrimenti Tay si sarebbe già mosso... Cmq, Kris e Rob nn stanno male insieme... vabbè, sn sl supposizioni XD
♥"Ascolto il grido del vento che non so come mi porta da Te, la voce del vento che chiama il nome... E qui che oramai tonerò. Vedrai ti troverò ovunque tu sarai comunque lo sai per te correrò. Sei luce foro, il sole per me, aquila che tocca il cielo ti ritroverò Non importa per quanto ti dovrò cercare come in un sogno ora vvo per te. E so bene cos'è, cos'è che vale per me, sei l'unica terra, la sola per me. Come un fiume nel mare io corro da te, dammi braccia per volare e avrò cura di te, la voce del vento sussurra al mio cuore: è qui che sempre e per sempre vivrò " Ti amo amore, grazie per avermi dedicatro tutto questo, e avermi fatto imparare il significato della parola amore.♥ poesia dedicata a Te, grazie, per tutto..