Stasera alle 21:30(come orario indicativo,va bene sia prima,sia dopo XD) c'è la riunione delle monastere su msn! Per unirsi alla conversazione multipla contattatemi e vi aggiungo!
Spero saremo in tanti/e!
Un bacio a tutte dove preferite XD
Giò
[amore.... come ti avevo promesso eccomi qua. Te ne sei andato da un giorno eppure mi manchi... mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, le tue promesse, i tuoi sguardi dolci o furbetti, le tue risate, i tuoi morsi giocosi... Sono felice, e orgogliosa, di avere un ragazzo come te. L'unico ragazzo che si è fatto 8 ore di macchina per vedermi, e che crede che l'amore possa durare per sempre. Io ci credo. Credo nei nostri progetti, in ogni promessa sussurrata al chiaro di luna. Credo in Noi,ora più che mai, e non saranno 762 km a fermarci. Grazie, per tutto. Tu: -Guarda la farfalla!- Io: -E' bellissima. Però,attento, amore, non prenderla per le ali, le va via la polvere che la fa volare e poi muore- Tu, sorridi: -Tu sei la mia farfalla bellissima- Io: -Ti amo...- Tu: -E io che cosa sono? La tua polverina?- Io: -Sì. Senza di te non posso volare, non posso vivere]
Vieni dolce notte, amica della buia fronte, vieni e dammi il mio Romeo. Poi te lo lascerò quando morirò e potrai tagliarlo in tante stelline e il firmamento con lui sarà chiaro che tutto il mondo sarà invaghito della notte e non baderà più allo sgargiante sole... Oh io ho comprato la dimora dell'amore, ma senza occuparla; ho il contratto senza il godimento... Oh tedioso è il giorno, come la notte prima di una festa, per l'impaziente fanciullo che ha un vestito nuovo e non lo può mettere...
gяαzιє ∂ινιиα!!
CODICE
Toc Toc...è permesso???? certo ke si U.U ho portato una banana *-* XD a parte gli scherzi...ciau frallina mia *-* mi sn intrufolata nella tua firma perchè mi è venuta l'ispirazione(un pò in ritardo XD)per il tuo compleanno!!XD Era da un pò che volevo farlo ma non sapevo mai cosa scrivere,adesso lo so!! Può essere banale ma è una cosa che mi viene direttamente da cuoricino *-* Ti voglio tanto bene,è raro trovare ragazze dolci e splendide come te...sono veramente stra-felice e onorata di averti conosciuta *ç* Sappi che se avrai bisogno io ci sarò sempre U.U ok adesso basta cose strappalacrime che se no allago la tastiera ç__ç ciau bananina pazza *-* <3<3<3<3<3<3
♥"Ascolto il grido del vento che non so come mi porta da Te, la voce del vento che chiama il nome... E qui che oramai tonerò. Vedrai ti troverò ovunque tu sarai comunque lo sai per te correrò. Sei luce foro, il sole per me, aquila che tocca il cielo ti ritroverò Non importa per quanto ti dovrò cercare come in un sogno ora vvo per te. E so bene cos'è, cos'è che vale per me, sei l'unica terra, la sola per me. Come un fiume nel mare io corro da te, dammi braccia per volare e avrò cura di te, la voce del vento sussurra al mio cuore: è qui che sempre e per sempre vivrò " Ti amo amore, grazie per avermi dedicatro tutto questo, e avermi fatto imparare il significato della parola amore.♥ poesia dedicata a Te, grazie, per tutto..
Group: Rob-Dipendent Posts: 2013 Location: ...da un mondo fantastico che esiste solo nella mia testa...
Status:
Non ci sono ç_______ç
<<dalle mie labbra, le tue labbra hanno tolto il peccato>> <<e le mie lo hanno avuto dalle tue>> <<lo hai avuto dalle mie labbra? Che incoraggiamento soave, allora rendimi il peccato>>