| |
| allora...comincio: compro una bellissima carta da regali con disegnate delle belle bananine gustose gustose, e un fiocchetto dorato.Impacchetto il bel Robberto (quello della foto) e ci aggiungo un bel bigliettino tutto brillantinato con disegnato sopra il culetto santo di Tay, apro e con la mia biro blu brillantinata con le piume rosa scrivo "Alla mia fede tanti tanti auguri di buon compleanno! p.s: stai attenta ai capelli bianchi quindi comprati una tinta! ti lovvo da morire Hil" Chiamo il mio jet privato, ma al momento il mio autista è alle hawaii insieme al mio neurone, quindi decido di optare per un comodissimo camion...chiedo al buon uomo: "ehi amico puoi portare questo pacchetto dalla mia monastera fede?""Il buon uomo interpellato mi guarda un po' male, poi mi dice "ehi bambola per te e fede questo ed altro" allora gli faccio un sorriso a 1000 denti e lui si toglie i vestiti e mi mostra la sua banana. Mi procuro un secchiello e ci sbavo per mezz'ora... Quando arriva dalla fede suona alla porta del suo monastero e quandom apre la porta dopo averle dato il mio regalino e dop che le da il secchio per bava le fa vedere la sua banana. p.s: il ragazzo è alto muscoloso occhi azzurri, moro e dalla carnagione scura...
Well it´s a broken smile, Breaking their hearts and breaking their minds. © blog
|
| | |